MODULO DI PRIMA SEGNALAZIONE DANNI AGLI IMMOBILI

Data Articolo:
Giovedì, 27 Luglio, 2023 - 09:33
Corpo

Si invitano coloro che, a seguito degli eventi calamitosi dei giorni scorsi, abbiano subito danni alle proprie abitazioni o alle attività produttive, a compilare il modulo allegato, così da permettere al Comune di inoltrare una prima stima di segnalazione dei danni entro i sette giorni previsti dalla normativa. Va evidenziato che la normativa regionale esclude i beni non immobili, come le autovetture.
Il modulo debitamente compilato può essere:
- consegnato direttamente in Comune
- trasmesso via mail all'indirizzo info@comune.ripaltaarpina.cr.it

IL MODULO DOVRA' ESSERE CONSEGNATO O TRASMESSO ENTRO SABATO 29 LUGLIO ALLE ORE 12.00

Si sottolinea che il presente avviso è finalizzato in questa fase esclusivamente a una prima ricognizione dei danni subiti al fine di istruire la richiesta di calamità naturale che il Comune di Ripalta Arpina inoltrerà agli enti superiori.

Non sostituisce apertura di sinistro presso assicurazioni private.

Alla quantificazione presunta dei danni non va allegato alcun preventivo ma è una stima fatta dal singolo cittadino relativa ai danni subiti.

Galleria
PDF icon modulo.pdf (57.42 KB)
Informazioni Ultima modifica: 27/07/2023 - 10:05